Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto decimato contro la Lupa Roma

Published

on

Torna in campo la Berretti biancorossa andando a sfidare in trasferta la Lupa Roma (erede della LVPA Frascati) sabato 21 marzo.

Il Grosseto vuole provare a cancellare la sconfitta di una settimana fa contro la Pistoiese, ma sarà oggettivamente dura farlo poiché quella nefasta partita ha lasciato dietro di sé una coda di squalifiche poco piacevole per il club unionista.

Oltre agli infortunati Boccardi, Callegari, Oliviero, Romani e Pini, mancheranno anche Adami, appiedato dal giudice sportivo per cinque giornate, e Serdino (out per una giornata).

Si tratta davvero un bel problema da risolvere per mister Luzzetti che deve sfidare la Lupa Roma con una formazione ampiamente rimaneggiata. Come sempre arriveranno almeno un paio di Allievi a rimpinguare la truppa biancorossa, ma contro la corazzata capitolina l’impresa non appare delle più facili da realizzare per la formazione maremmana che quest’anno proprio non riesce a sbocciare con continuità.

Nella giornata di ieri i torellini hanno sostenuto una partitella di allenamento a Siena contro la prima squadra locale ed il tecnico biancorosso ha provato varie soluzioni, ma soltanto il campo darà il proprio verdetto.

Contro la solida squadra romana il team maremmano proverà comunque a giocarsi tutte le proprie carte pur non godendo dei favori del pronostico e sarà una sfida tutta da vivere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x