Coppa Toscana: l’Aldobrandesca pesca l’Atletico Piazze.

Sarà l’Atletico Piazze il primo avversario dell’Aldobrandesca Arcidosso nella fase regionale della Coppa Toscana. Dopo aver trionfato per 2-1 contro lo Scarlino nella finale di Coppa Provinciale, la truppa di Zamperini è approdata di diritto alla fase regionale trovando subito un avversario davvero ostico. Si tratta infatti dell’Atletico Piazze, team primo in campionato nel girone della provincia di Siena che sta dominando il proprio campionato.

Frazione del comune di Cetona, in provincia di Siena, Piazze è un piccolo paese situato al confine tra la Toscana e l’Umbria in grado di costruirsi una squadra capace di vincere la propria Coppa Provinciale e di dominare il campionato con otto punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

Queste le gare di andata e ritorno:

ANDATA,Mercoledì 2 aprile ore 15.30 Atletico Piazze-Aldobrandesca Arcidosso
RITORNO, Mercoledì 16 aprile ore 15.30 Aldobrandesca Arcidosso-Atletico Piazze

4 Comments
  1. Tommi Casalini 5 anni ago
    Reply

    Siccome io lo scorso anno ho perso questa competizione in finale e so quanto è bella e divertente auguro all’Arcidosso la miglior sorte possibile! Forza ragazzi!

  2. azzi amari 5 anni ago
    Reply

    ora so azzzzzz amari cari montagnoli…..
    forse ora capirete che differenza abissale c’è tra la nostra terza e loro…
    auguri

    • Montagnolo 5 anni ago
      Reply

      Intanto noi ci siamo caro, andremo a prendere gli schiaffi ma chi se ne frega, la coppa sta ancora in bacheca. Forse capiremo…intanto daje!!!!!!!!

    • Amiatensis 5 anni ago
      Reply

      Grazie per l’informazione, “azzi amari”, anche se, visto che Le Piazze distano da noi un tiro di schioppo, è già da parecchio che ci giungono voci per niente rassicuranti riguardo alle gesta del glorioso Atletico, sia in casa che fuori e devo dirti che anche noi, già da qualche anno, coltiviamo il sospetto che ci sia una bella differenza tra il livello del calcio senese e quello grossetano.
      Rimane curioso il fatto che tu, dalla Piana, ci metta in guardia nei confronti di realtà che conosciamo già piuttosto bene anche solo per contiguità territoriale e che, di certo, non abbiamo scelto di incrociare noi, ma che ci sono arrivate già impacchettate da una decisione del Consiglio Regionale.
      Ti invito,quindi, a non preoccuparti troppo per noi: comunque vadano le cose una bella merenda non mancherà, se non altro a sancire il perenne ricordo dell’esordio dell’Aldobrandesca Arcidosso nella Coppa Regionale di Terza Categoria….
      Tanti auguri anche a te.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news