Connect with us

Terza Categoria

Coppa Toscana: l’Aldobrandesca pesca l’Atletico Piazze.

Published

on

Advertisement
4 Comments

4 Comments

  1. Tommi Casalini

    20 Mar 2014 at 14:52

    Siccome io lo scorso anno ho perso questa competizione in finale e so quanto è bella e divertente auguro all’Arcidosso la miglior sorte possibile! Forza ragazzi!

  2. azzi amari

    20 Mar 2014 at 19:21

    ora so azzzzzz amari cari montagnoli…..
    forse ora capirete che differenza abissale c’è tra la nostra terza e loro…
    auguri

    • Montagnolo

      21 Mar 2014 at 02:17

      Intanto noi ci siamo caro, andremo a prendere gli schiaffi ma chi se ne frega, la coppa sta ancora in bacheca. Forse capiremo…intanto daje!!!!!!!!

    • Amiatensis

      21 Mar 2014 at 12:37

      Grazie per l’informazione, “azzi amari”, anche se, visto che Le Piazze distano da noi un tiro di schioppo, è già da parecchio che ci giungono voci per niente rassicuranti riguardo alle gesta del glorioso Atletico, sia in casa che fuori e devo dirti che anche noi, già da qualche anno, coltiviamo il sospetto che ci sia una bella differenza tra il livello del calcio senese e quello grossetano.
      Rimane curioso il fatto che tu, dalla Piana, ci metta in guardia nei confronti di realtà che conosciamo già piuttosto bene anche solo per contiguità territoriale e che, di certo, non abbiamo scelto di incrociare noi, ma che ci sono arrivate già impacchettate da una decisione del Consiglio Regionale.
      Ti invito,quindi, a non preoccuparti troppo per noi: comunque vadano le cose una bella merenda non mancherà, se non altro a sancire il perenne ricordo dell’esordio dell’Aldobrandesca Arcidosso nella Coppa Regionale di Terza Categoria….
      Tanti auguri anche a te.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi