Connect with us

Berretti

Berretti: biancorossi chiamati al riscatto contro il Pontedera

Published

on

Cancellare le ultime prestazioni negative è l’obiettivo della Berretti del Grosseto che scende in campo alle 14.00 di sabato 21 febbraio in trasferta a Pontedera.

I ragazzi di Luzzetti si sono allenati bene in settimana ed il tecnico potrà finalmente contare sull’apporto del ritrovato Fanciulli dal primo minuto. Lo sfortunato attaccante, vittima di infortuni e malasorte, è finalmente pronto a dare il proprio contributo ed a scendere in campo per la prima volta in trasferta in questa stagione.

Purtroppo la sconfitta contro il Benevento ha lasciato una coda poco piacevole in casa maremmana con le squalifiche di Ricci (due giornate) e Polizzotto (una giornata) e le assenze di Fratini, Guazzini, Callegari e Di Roberto messi KO da infortuni e malanni vari di stagione.

Stante l’assenza di Di Roberto, in porta dovrebbe andare Pini ed è possibile che vengano aggregati almeno un paio di Allievi nati nel 1998 a rinforzare il gruppo che affronterà la trasferta pontederese. Analizzando i numeri della stagione si nota che la squadra pisana ha messo a segno 17 reti (quattro in più rispetto al Grosseto) ma ha subito ben 50 gol: ciò fa ben sperare la compagine biancorossa che vuole dimenticare al più presto le recenti prove non positive, magari con un bel successo che riporti il sorriso.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x