Connect with us

Seconda Categoria

Amorfini e Casottomarina si dividono le strade

Published

on

Advertisement
17 Comments

17 Comments

  1. Tifoso

    20 Feb 2014 at 21:30

    Caro amorfini il calcio è fatto di divertimento non di soldi

  2. ma quali soldi

    20 Feb 2014 at 21:57

    Amorfini sarà al massimo un giocatore da 200 euro.almeno quelli però dateglieli.se era bono non veniva da voi al casotto.

  3. caro tifoso

    20 Feb 2014 at 22:07

    Evitiamo commenti come i suoi; di certo avrà avuto i suoi motivi amorfini… lei dice il calcio nn è fatto di soldi allora le società dovrebbero pensarci prima di promettere soldi ai giocatori, sempre se questo è il motivo della rottura!!

  4. x tifoso

    21 Feb 2014 at 08:34

    Se le cose non si sanno è meglio stare zitti e non scrivere questi commenti. Quando qualcosa non finisce bene la colpa non è di uno solo.

  5. Per tifoso

    21 Feb 2014 at 08:54

    Caro tifoso, invece di dare fiato a quella ciabatta, prima informati. Non si fanno promesse ai ragazzi solo per convincerli a venire in una determinata squadra!

  6. davide amorfini (per tifoso)

    21 Feb 2014 at 13:48

    Te caro mio bel tifoso se non sai le cose non parlare,informati perche sai na sega te del motivo!Ci sono state promesse fatte non mantenute,non va bene che una società spari una certa cifra per poi non mantenerla!sono arrivato a dicembre e non ho ricevuto niente quindi ho deciso di dire basta!
    Dopo una settimana io ero disposto a tornare ma il presidente Tamantini ha deciso di mettermi fuori rosa perche IO mi sarei comportato male!Se i soldi non ci sono non si dicono cifre al caso,sarei potuto andare da qualsiasi altra parte!Quindi prima di aprire bocca,informati bene,parecchio bene!
    BUONA GIORNATA

    • bravo

      21 Feb 2014 at 15:14

      cosa dici Amorfini in queste categorie si gioca gratis, puro divertimento, io mi auguro che le cifre che spendano certe squadre non siano vere, c’è gente che campa con 300 euro di pensione al mese, e va alla cariitas perchè non mangia io mi auguro che intervengano organi per vedere i rimborsi spese che vengano dati se è come mi dicano siamo alla follia pura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

      • Davide amorfini

        21 Feb 2014 at 18:55

        Ma cosa non ti è chiaro del fatto che ci sarei tornato anche se non pagavano?..lo devo scrive in grassetto?
        Lo riscrivo tu non lo avessi capito!
        Avrei giocato GRATIS!GRATIS!

  7. enzo

    21 Feb 2014 at 19:09

    “Mister mister posso battere le punizioni?” cit.

  8. scusa

    21 Feb 2014 at 23:15

    Potevi andare da quale altra partese hai scelto il casotto per 200 euro, chi te li avrebbe date queste cifre?caro mio se vuoi continuare a giocare a calcio divertiti e fai un bagno d umiltà. Per molti nemmeno in terza giocheresti, figuriamoci in seconda.hanno fatto bene a prenderti in giro per i soldi, te l hanno resa perché te l hai presi in giro chuedendoli i soldi per giocare.non te la prendere dai

    • davide amorfini

      23 Feb 2014 at 13:24

      ma stai zitto!! per tanti non giocherei manco in terza ne in seconda?bene ma cene sono tante altre che mi farebbero anche giocare in prima!ma pensa un pò!..devi stare zitto!..poi manco ti firmi..fai ride!!

  9. Antonio Del Sorbo

    22 Feb 2014 at 09:18

    Davide Amorfini è un bravo Giocatore e poi un Ragazzo ECCEZIONALE!!! Ps Non scrivete certe cattiverie ad un ragazzo di 20anni ! Davide lo sai ti vogliamo tutti bene by Lo spogliatoio!!!!

  10. X SCUSA

    22 Feb 2014 at 10:30

    Noi giocatori un bagno di umiltà ce lo siamo fatti… di alle società invece di essere più serie cn i giocatori. Ma guatda un po la gente com’è limitata proprio mentalmente da riuscire a dare torto ad un ragazzo che voleva solo giocare a calcio e allo stesso tempo guadagnare qualcosina quindi un ragazzo nn tanto diverso dagli altri che giocano nelle barie squadre tra prima e seconda categoria

  11. per bravo

    22 Feb 2014 at 10:48

    “Bravo”cortesemente smetti di dire le stronzate,sei patetico…..Davide nn rispondere a queste inutili provocazioni,sopratutto a sto demente di “Bravo”che secondo me nemmeno se porta il pallone lo fanno giocare….CHIUDIAMOLA QUI GRAZIE.

  12. Stefano Ferrini

    22 Feb 2014 at 11:21

    Storia gia vista purtroppo….Vengono fatte delle promesse, non vengono mantenute, e poi è colpa del ragazzo che pensa solo ai soldi…davide conoscendolo penso che sia un ragazzo con una grande passione prima di tutto e un bravissimo ragazzo, ciò nn toglie che una promessa fatta da persone adulte dovrebbe essere una garanzia, e in quanto tale mantenuta….nessuno ha puntato una pistola in testa a nessuno per obbligargli a promette una cifra, e sinceramente il discorso della caritas è gia stato usato in altre occasioni, ormai è passato di moda…..Un grosso in bocca a lupo a davide!! ps: dammi retta la prossima volta!!

  13. bravo

    22 Feb 2014 at 19:48

    si gioca gratis in queste categorie, capisci , si parla di gente che prendano 800, 1000, euro al mese in qualche squadra, ma siamo impazziti, io mi auguro che siano chiacchere, e per tua conoscenza ho giocato per parecchi anni in prima categoria promozione e non ho mai preso un cazz, qualche cena se ci scappava,anche se si parla di 20 anni fa medita!!!!!!!!!!!!!!!1

    • il panta

      23 Feb 2014 at 01:59

      mah….proprio 20 anni fa si guadagnavano dei bei soldoni a giocare in prima categoria…..probabilmente se quando pagavano tanto te non prendevi niente….fai 2 + 2…..
      comunque davide stai tranquillo…se trovo squadra l’anno prossimo sarai sicuramente con me…
      ………..il panta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi