Connect with us

Calcio

Speciale Giovanissimi: il Braccagni batte il Gavorrano 1 a 0

Published

on

Pallone

Braccagni-Gavorrano 1-0

Braccagni: Vasarri, Gatti, Di Biase, Festeggiato, Marconato Taddei, Daveri, Carotenuto, Taviani, Raciti, Pimpinelli Raul, Onida. A disp: Faneschi, Benussi, Canuti, Pimpinelli Rocco.

Gavorrano: Ioele, Sacchelli, Fratila, Olivato, Stopponi, Andreoli, Quinzi, Frati, Mazzei, Dema, Felici. A disp: Campinoti, Dargenzio, Tiralongo, Pietrafesa, Desiderato, Germano.

Marcatori: Taviani

Tutta un’altra storia quella vista oggi al Tavarnesi, dove un Braccagni pieno di grinta vince e porta a casa i primi tre punti stagionali.

I padroni di casa partono forte, pressando i rossoblù su tutti i versanti, sembrano proprio una Fiat 131 Abarth degli anni ’70: sanno sin dall’inizio che finiranno la benzina, ma non possono dimenticare che questa è l’unica soluzione per incidere.

Passano i minuti ed i gialloverdi continuano ad attaccare, tanto che il capitano Taviani, prima, colpisce una splendida traversa, poi al 23esimo minuto del primo tempo segna la rete del vantaggio: zampata vincente su punizione.

Il Gavorrano tenterà in tutti i modi di riprendere la partita, creando a volte un vero e proprio assedio, ma troverà sempre una solida difesa dei padroni di casa ed una propria mancanza di concretezza (molte azioni sciupate).

Finisce così, con un risultato fondamentale per il Braccagni che ha giocato la partita mettendoci cuore ed anima; onore anche agli ospiti, che non hanno mai mollato ed hanno sempre cercato di ribaltare la situazione, ma si sa, “il pallone è tondo”.

Simone Vivarelli

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x