Connect with us

Calcio

Manciano-Fonteblanda: neroverdi furiosi con il direttore di gara

Published

on

Manciano. Polemica a fine gara di Manciano e Fonteblanda, “Quanto accaduto oggi ha dell’incredibile, basti pensare che ci sono stati tre espulsi , tutti da parte dei neroverdi” , dice il Presidente Melchionda,”il primo dopo un quarto d’ora scarso di gioco , con l’arbitro che ha avuto il cartellino troppo facile con il nostro capitano Ricci. Il secondo rosso, sventolato direttamente a Andrea Negrini che era in panchina , in questo caso dovrò capire cosa è realmente accaduto. Ma certo nell’arbitraggio di oggi abbiano notato un durezza eccessiva nei nostri riguardi. L ultimo cartellino sventolato a Pavin ha rafforzato, questa nostra convinzione. L’arbitro non c’è sembrato sereno con noi”.

“La partita”, continua il presidente del sodalizio nero verde, “è stata giocata con agonismo, ma niente da giustificare tali decisioni. Non capisco perché, ma ho l’impressione che alcuni direttori di gara vengano ad arbitrarci con una sorta di preclusione nei nostri riguardi. Noi abbiamo, chiude Gerardo Melchionda, stima e considerazione della classe arbitrale, ma non possiamo non far emergere, ed essere preoccupati, per questi reiterati errori, che ci stanno costando molti punti in campionato”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x