Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: tris del SauroRispescia contro l’Aurora Pitigliano

Published

on

SAURORISPESCIA-A.PITIGLIANO 3-0

SAURORISPESCIA: Berardicurti, Corvino, D’Anzi, Pulz, Toninelli, Tropi, Cargioli, Rosini, Verrengia, Salvatori, Olandese A disposizione: Cecchi, Casoli, Dozza, Geraci, Incerti, Salazar, Russo All.: Cipriani

A.PITIGLIANO: Re, Arcangeli, Rappoli, Crociani, Spizzichino, Gasperini, Ceppodomo, Chioccia, Gubernieri, Magrini, Krasinski A disposizione: Saracino, Caratelli, Tognozzi All.: Ballanti

Arbitro: Ammantito di Grosseto

Marcatori: 10′ pt, 23′ st. Olandese, 35′ st. Verrengia

Grosseto. Risultato giusto quello tra il Saurorispescia ed il Pitigliano.
Un Saurorispescia un po’ sprecone che non chiude la partita nel primo tempo quando ha avuto tre buone occasioni davanti al portiere per segnare.
Doppietta di Olandese dove al 10′ segna dopo un batti e ribatti terminata da un tiro da fuori area con tocco finale del n. 11 saurino.
Il Pitigliano รจ stato sempre in partita ed al primo minuto prova a sorprendere Berardicurti con un tiro da fuori ma il portiere si fa trovare pronto.
Nel secondo tempo la partita ristagna a centrocampo poi fiammata di Corvino che entra in area e viene atterrato da una entrata scomposta del difensore. Verrengia fallisce il penalty tirando centrale.
La partita rimane viva poi azione corale del Saurorispescia che trova il gol di Olandese dopo un bel cross di D’Anzi.
Al termine raddoppio di Verrengia che ribadisce in gol dopo una corta ribattuta del portiere.
Buon gioco quello espresso dal Saurorispescia che non spreca mai una palla. Anche oggi in campo con tutti 2003 e due 2004.
Un Pitigliano coriaceo ha tenuto la partita aperta fino alla fine.
Migliori in campo Pulz e Toninelli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x