Ve lo ricordate Salvatore Caiata? Adesso si candida per i “Cinque Stelle”?

Nella foto Salvatore Caiata

Grosseto. Molti tifosi grossetani si ricorderanno sicuramente di Salvaore Caiata, colui che provò nell’estate del 2015 a far rinascre il Grifone con un operazione avallata in un primo momento anche dalla Banca della Maremma.
Poi le prime voci e la piazza che certamente non lo acclamava, così lo stesso Caiata fece retromarcia e ritirò il proprio progetto.
Dopo qualche anno lo ritroviamo in quel di Potenza, nella sua città, dove diviene il presidente della società rossoblù, contagiando i tifosi con una campagna abbonamenti in cui ci ha messo la faccia, in grandi cartelloni affissi in città.
Adesso la sua squadra vola in classifica con quattro punti di vantaggio su Cerignola e Cavese, ma soprattutto vola anche ai botteghini. La società potentina detiene anche il primato della serie D di presenze allo stadio.

Adesso è voce degli ultimi giorni di una sua probabile candidatura che pare essere stata avallata anche da Di Maio (Leggi articolo de Il Foglio ), ma in molti del movimento stesso pare che non gradiscono il nome scelto.
Insomma come a Grosseto, Caiata unisce, ma soprattutto divide in questo caso non i tifosi, ma la politica.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW