Promozione: è super derby tra Albinia e San Donato. Ultima spiaggia per il Fonteblanda

Nella foto il tecnico Michele De Masi in panchina alla guida del Roselle

Grosseto. Nella diciassettesima giornata di Promozione spicca il derby della Maremma del sud, quello lagunare fra l’Albinia e il San Donato, in programma sul terreno di gioco del “Combi”.

I rossoblu provengono da due sconfitte di misura piene di rimpianti per come sono arrivate. Il tecnico albiniese Michele De Masi non avrà a disposizione tre pedine fondamentali come il difensore Bartalucci, l’esperto centrocampisti Pallassini e l’attaccante Saloni, tutti fermi per squalifica. L’undici donatino, invece, tornato domenica scorsa alla vittoria, vuole conquistare i tre punti in palio per ritornare in lotta per i play off.

All'”Armenti” il Fonteblanda, ultimo con 9 punti, è chiamato alla vittoria con lo Sporting Cecina per cercare di recuperare qualche punto e qualche posizione nei confronti delle dirette concorrenti per la salvezza come Atletico Etruria e Audace Galluzzo. Per l’allenatore Francesco Ripaldi è in sostanza la gara della verità.

Infine, il Monterotondo sul campo dell’Audace Galluzzo vuole interrompere la serie negativa consecutive con Picchi e Atletico Etruria, entrambe subite in casa.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW