Connect with us

Calciomercato Grosseto

Ufficiale: tesserato il difensore Peana

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Ufficiale: tesserato il difensore Peana”

  1. Gian ha detto:

    Ben arrivato, speriamo sia utile alla causa biancorossa.
    Comunque io penso che il problema dei tanti gol subiti, non dipenda solo dalla difesa, ma anche dall’assenza di un filtro a centrocampo, non si può giocare con tre punte, salvo in casi eccezionali, come recuperare un risultato e così via, perchè per me Zotti è una terza punta, pertanto penso che il mister debba rivedere un po’ l’aspetto tattico della formazione.

    • Buttero70 ha detto:

      Lo confermò anche io, il periodo migliore e’ stato quello quando mancava Zotti, si giocava con 2 punte più Olivieri, Vaccaro e Lauria…squadra equilibrata, tante vittorie e meno reti subite…e si è visto il miglior Olivieri…senza ovviamente nulla togliere a Zotti ci mancherebbe, ma giocare con 3 attaccanti che danno poco aiuto in fase difensiva è dura….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi