Calcio a 5 Uisp: il Sea Power in fuga nel campionato di Follonica. Nel recupero di Polverosa, la Marsiliana batte I Delfini

Nella foto la formazione del Real Mojito: i biancoblu hanno dato del filo da torcere all'Aloha Beach

CALCIO A 5 FOLLONICA

La prima settimana di attività del 2016 a Follonica certifica la fuga del Sea Power: una squadra dal potenziale offensivo davvero di primissimo livello, come testimomiato dal 15 a 7 contro un comunque buon complesso come il Gs Santini (Relli 4). Mattatore, come sempre, il capocannoniere Cozzolino, giunto a 50 reti alla fine di questo girone di andata: una media pazzesca. Ma l’attaccante è ben supportato anche da Rotelli e Moretti, che timbrano una tripletta a testa. In seconda piazza, con l’Aloha Beach fermo per il riposo, si porta il Deportivo Chattanooga, bloccato sul 7 a 7 da un ottima Pizzeria Ballerini, che, con Capolupo e Tanzini, fronteggia le reti di Grasso e Alfano. Bene il Cave di Campiglia: una grande difesa e il tris di Salvadori regalano il 4 a 1 sulla Pizzeria Tre Archi, mentre, in chiusura, c’è da segnalare il primo successo per il Real Mojito, che si sblocca con il 7 a 5 sull’Ip Limpo (Querci 3): esordio da favola per Serini, che mette a referto ben sei gol, decidendo il match. Rinviata Ranieri Piccolo Caffè-Caffè Banda.

RECUPERO CALCIO A 5 POLVEROSA

Una gara sola a Polverosa, ma che riapre tutti i giochi per l’alta classifica, con la Marsiliana che infligge il primo stop stagionale a I Delfini, superati per 6 a 4. Le cinque reti di Balocchi spingono Fastelli e compagni a un solo punto proprio da I Delfini, secondi in graduatoria, a cui non basta la doppietta di Morettoni.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news