A San Donato il momento è positivo

Nella foto il San Donato esulta dopo un gol

Il San Donato sta vivendo un momento finalmente felice dopo tante peripezie che lo avevano fatto precipitare in fondo alla classifica. Adesso i biancoverdi sembrano avere trovato il ritmo giusto per restare in corsa almeno per i playout, ma devono evitare a tutti i costi di sedersi sugli allori per non vanificare quanto di buono è stato fatto nelle ultime settimane.

Mister Cinelli finalmente ha a disposizione tutta la rosa e, grazie anche agli innesti arrivati in sede di mercato, sta raccogliendo i frutti del proprio lavoro. Il pari imposto al Roselle non appare come un fuoco di paglia e non sembra dettato dal caso: a San Donato è iniziato un nuovo campionato con il 2016 e la salvezza non è più un’utopia.

Le squadre avversarie sono avvisate: il Burioni non è terreno di conquista e non lo è dall’inizio del campionato. Soltanto in poche occasioni la squadra di Cinelli ha mostrato la propria faccia più arrendevole ed ora che il vento sembra cambiato sarà ancor più difficile per le rivali fare punti contro Agnelli e compagni.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news