Connect with us

Altri Sport

Veterans, cambio al vertice della società. Felicioni è il nuovo gm

Published

on

Novità importante riguarda il ruolo del General Manager. Andrea Cappagli lascia l’incarico per motivi di lavoro e gli subentra in uno dei ruoli più importanti della società grossetana Massimo Felicioni “ Sono contento di questo nuovo incarico, anche se mi avvicino al football americano in punta di piedi, perché è un mondo tutto nuovo per me. Mi è stato chiesto un aiuto dai Veterans e non ho potuto dire di no. Speriamo di fare una bella stagione” queste le prime parole a caldo del nuovo general manager grossetano.

Intanto sono stati i composti i gironi ufficiali del nuovo campionato Cf9 2015. Sono 35 le squadre iscritte alla manifestazione divise in 8 gironi. I Veterans sono stati inseriti nel girone D che oltre a comprendere i biancorossi, vede anche la partecipazione di Etruschi Livorno, Trappers Cecina e Red Jackets Sarzana. Sono tutte formazioni che hanno incrociato più volte caschi e armature e che quindi si conoscono bene. Non è un girone facile, perché le compagini che lo compongono si equivalgono tecnicamente. La differenza la farà la maggiore esperienza e speriamo il nuovo tecnico americano Roger Casciani, arrivato a Grosseto per dare una spinta in più alla formazione grossetana di football americano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x