Connect with us

Allievi

Allievi e giovanissimi provinciali: i risultati

Published

on

ALLIEVI PROVINCIALI

In attesa del match della capolista Saurorispescia contro il Manciano posticipato a mercoeldì 22, non ne approfitta le Giovanili Amiata che vengono fermate sull 1 a 1 da un buon Aurora Pitigliano.
In terza posizione resta il Casottomarina che sul campo del “Cristo” viene pesantemente sconfitto per 3 a 0 da un ottimo Follonica. I padroni di casa vengono pero raggiunti in classifica dal Paganico che espugna Roselle con un “inglese” 2 a 0.
Bene il Massa Marittima che si impone per 0 a 1 sul Ribolla, mentre il Porto Ercole cala il tris contro la Castiglionese con le realizzazioni di Fidanzi, Troncarelli e Ciarpi.
Chiude il quadro di giornata la vittoria per 2 a 0 dell’Argentario contro il Braccagni.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Continua la marcia della capolista Giovanili Amiata che vince in trasferta per 3 a 0 sul campo dell’Argentario. Non molla la presa il Saurorispescia che spazza con un perentorio 0 a 4 il malcapitato Porto Ercole e rimane a meno tre dalla vetta.
L’Orbetello si impone di misura per 3 a 2 al termine di una partita rocambolesca sul Casottomarina, mentre il Paganico trascintato  da un Alberizzi in grande spolvero vince 4 a 0 sulla Nuova Grosseto.

Cala la cinquina il Saurorispescia “B” contro il Ribolla, mentre il derby tra Costa d’Argento e Albinia termina con un giusto pari (1-1).
Chiudono il quadro della giornata le vittorie interne di Fonteblanda (2-1)  e Scansano (3-0), rispettivamente contro A.Pitigliano e Massa Marittima.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi