Connect with us

Settore Giovanile Grosseto

Allievi e giovanissimi nazionali: i risultati di giornata

Published

on

ALLIEVI NAZIONALI

Giornata amara per il Grosseto nel campionato allievi nazionali. I biancorossi escono battuti con il minimo scarto (1 a 0) sul campo del Prato. La capolista allunga così a più nove sulla diretta concorrente.
Buona prova per i torellini che fino alla fine sono rimasti in partita.

Pari invece per il Gavorrano contro la Carrarese. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con Gabotti, ma la reazione dei minerari porta al pari di Gabotti.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

GROSSETO-GAVORRANO 3-1

Marcatori: 1′ pt Tistarelli,13′ pt Maliziola, 26′ st Loffredo,32′ st Cerboni.

Grosseto:Tarantino,Abbate(3’st Cicerchia),Sabatini, Miccoli (11’st Cervero),De Bianchi, Tistarelli (28’st Cecchini), Pastorelli (9’st Picchianti),Ferrari (28’st Muca), Maliziola (1’st Loffredo), Franceschi (14’st Parentini), Laiolo. Allenatore: Biliotti, Stefani.

Gavorrano: Cogno, Formicola , Muja, Fuschi (30’st Terrosi), Godano, Melfi, Cerboni, Marzocchi,Zelada (22′ st Vergini),Melani(5’st Pazzagli),Corradi (20’st Sorrentino). A disposizione:Temperano,Daniello. Allenatore:Rosini.

Espulsioni:  Loffredo  al 26′ espulso per doppia ammonizione.
Recupero:0’pt-4’st
Angoli 5-3 per il Grosseto

GROSSETO. Torna al successo il Grosseto di mister Biliotti che fa suo il derby contro il Gavorrano. Il match inizia subito in discesa con i padroni di casa in vantaggio con Tistarelli su calcio d’angolo.
Passano solo dodici minuti e Maliziola raddoppia ponendo una seria ipoteca sull’incontro. Al 26° della ripresa Loffredo cala il tris prima di essere espulso per somma di ammonizione. AL 32° gli ospiti accorciano le distanza con Cerboni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi