Connect with us

Calcio

Giampaolo Gorelli: “Non ho firmato con nessuno, ho avuto solo contatti”

Published

on

Grosseto. In merito alla notizia di nuovo segretario dello Spoleto arriva la smentita di Giampaolo Gorelli che abbiamo raggiunto telefonicamente.
L’articolo che abbiamo ripreso dalla testata giornalistica “SpoletoSport” di ieri mattina raccontava della nuova carica per il dirigente maremmano.
Raggiunto telefonicamente è lo stesso Gorelli a fare chiarezza sulla cosa.
<<Sono stato contattato dallo Spoleto come da altre società di serie D e di serie C, ma al momento devo riflettere su quale proposta accettare. Ti posso assicurare che sono adesso a Grosseto dopo aver finito la mia esperienza alla Gebilson (serie d, girone H) e sto valutando , vedremo cosa mi riserva il futuro>>.
Un giusto approfondimento per capire quali siano i presupposti ed i fondamenti della notizia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] dichiarazioni di Giampaolo Gorelli rilasciate pochi minuti fa alla nostra testata giornalistica (leggi articolo), si rettifica quanto sopra scritto e ripreso in un primo momento dalla testata giornalistica […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x