Connect with us

Calcio

Grosseto-Montecatini: non si giocherà allo Zecchini?

Published

on

Grosseto. Con molta probabilità il match tra Us Grosseto e Montecatini non si disputerà sabato prossimo al “Carlo Zecchini”. Alla società pare sia stato chiesto dalla ditta Green Grass di non utilizzare l’impianto in quando il manto erboso deve ancora procedere con il suo accrescimento.
Con i nostri microfoni abbiamo raggiunto Maurizio Serboli, responsabile proprio della Green Grass, il quale ci ha spiegato lo stato attuale del fondo.

<<Siamo a buon punto, l’erba sta già crescendo e vi posso garantire che il lavoro sta proseguendo secondo i nostri piani. Il campo, però, necessita almeno tre settimane di riposo per andare sul sicuro e non avere problemi. Per sabato infatti è previsto il primo taglio. Naturalmente, se le temperature fossero più miti, il tutto potrebbe essere accelerato, ma sicuramente non avrebbe cambiato la scelta del Comune di chiedere al Grosseto lo spostamento della sede dell’incontro>>.

A questo punto la società biancorossa ha poche ore per cercare un impianto alternativo per il match di sabato prossimo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x