Berretti, la Pianese di Berni cade nel secondo tempo contro la Carrarese

Pianese Berretti 2019/2020 (foto da ArezzoOra)

CARRARESE-PIANESE 1-0
CARRARESE: Pinna, Ferri, Della Pina, Manzo, Bianchi, Ugolini, Lodovici, Pedrazzi, Petriccioli, Centonze, Fortunati. A disp. Gallina, Orlandi, Benassi, Dell’Amico, Biasci, Cenderello, Furno, Dell’Amico, Scaletti. All. Ficagna.
PIANESE: Dragone, Tortora, Chiavacci, Scgnamiglio, Manciati, Zagaria, Battistini, Capitale, Martini F, Martini, G, Tampwo. A disp. Cacciabaudo, Biagiotti, Tropi, De Masi, Tozzi, Chiodo, Passero, Ferrari, Sartore. All. Berni.
ARBITRO: Angeli di Pisa (Ass. Laveneziana/Puignatelli di Viareggio)
RETE: 5′ st Bianchi

Carrara. Dopo un buon primo tempo ben interpretato dagli ospiti che hanno saputo ben imbrigliare i padroni di casa, sono i gialloblù a passare in vantaggio al 5′ della ripresa con la rete di Bianchi che arrivava su calcio d’angolo.
Reazione dei ragazzi di Berni che cercavano il pari e lo sfioravano in un paio di occasioni. Terminava così il match con un amaro 1 a 0.

1 Comment
  1. general manager 2 mesi ago
    Reply

    il campionato in questione è il torneo dell’assurdo.10 squadre con le prime sei o sette inavvicinabili per le squadre come la pianese alias invicta alias saurorispescia. le prime 5 o sei salvo il vero vanno a fare le finali nazionali.le altre a casa e i giocatori all’affannosa ricerca di squadre di seconda e prima categoria e qualcheduno più fortunato in promozione fino a quando è un fuori quota.poi l’oblio .questo è il settore giovanile a grosseto nolenti o dolenti

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW