Connect with us

Grosseto Calcio

Dirty Soccer 2, per Falconieri squalifica in arrivo

Published

on

Grosseto Come preannunciato la settimana scorsa, è il momento delle sentenze sportive legate allo scandalo del calcioscomesse del filone denominato Dirty Soccer 2. Ebbene, stando alle indiscrezioni raccolte in ambito federale da Gs, per l’attuale attaccante biancorosso, Vito Falconieri, al tempo dei fatti incriminati tesserato del Santarcangelo, pare in arrivo una squalifica di una certa entità. Dunque, sembra che il Grifone perderà uno dei suoi giocatori più importanti per tutto il resto della stagione. Tuttavia, vista la mole di lavoro dei giudici sportivi nello scrivere il dispositivo di una sentenza che vede coinvolti molti tesserati e club, i tempi previsti per la pubblicazione di quanto già deciso si sono allungati. Dunque, salvo sorprese, in questa settimana non conosceremo la sentenza e dovremo aspettare l’inizio della prossima. In virtù di ciò, Falconieri dovrebbe essere a disposizione di mister Sanna in vista del match di domenica prossima a Gavorrano.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un plauso a Grosseto Sport mi sento di farlo anche io.
Cercare di ragionare, fare inchiesta, porsi domande….. è oramai merce rara.
Ma è la strada giusta, a prescindere dalle opinioni.
Nello sciagurato caso del nostro Grosseto mi pare evidentemente che perlomeno questa testata cerchi di approfondire, e questo sicuramente dà noia alla “società”………

Ma se non vi invitano volontariamente, ci sarà un motivo?

Se non li invitano e perché hanno osato non allinearsi ai dettami societari.

Sui quotidiani online locali “Grosseto Notizie” e “Giunco Net” e’ stata pubblicata ieri sera una intervista di Rubino collaboratore di Sanna che con il sorriso cerca di dare incoraggiamento e slancio alla squadra in questo momento difficilissimo alla vigilia della partita importante con il Gavorrano. Su Grosseto Sport invece niente, solo notizie funeree apportatrici di ulteriori sventure per il gua’ malconcio Grifone. Perche’?

Perchè in questa testata giornalistica si verificano le situazioni e si danno notizie vere. Su altre testate si dice che va tutto bene! e che vinceremo il campionato, che sono in arrivo montagne di soldi e bla,bla,bla!!!! potrebbero anche arrivare punti di penalizzazione? Yuri?

Spettabile Attilio Regolo , ci vuole gentilmente fornire un esempio di episodio non funereo legato ad Fc Grosseto dal mese di Giugno in poi?

Beh, Bailon, la insperata vittoria esterna con il Savona che ci ha permesso di abbandonare l’ultima umiliante posizione in classifica preceduta da quella sempre esterna in Coppa con lo stesso Gavorrano se pure in formazione rimaneggiata non sono stati episodi funerei. Eppure si continua a trattare questo Grosseto come una povera creatura gia’ morta e sepolta e neppure meritevole di esequie.

A parte che il vero Falconieri credo abbia la testa altrove, il problema è che potremmo facilmente perdere altri pezzi a breve se la Società si “dissolve”.
Il tempo delle chiacchiere è finito da un pezzo, altro che Gavorrano, questa annata pare un’agonia

gioca con il grosseto in senso metaforico non metadentrico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
12
0
Would love your thoughts, please comment.x