Volley: splendida vittoria dell’Invicta Edilfox Grosseto.

Nella foto una fase dell'Incontro contro il Monini Spoleto

INVICTA EDILFOX GROSSETO-SAN MARTINO RE 3-0( 25 – 17 ; 25 – 22 ; 25 – 14 )

GROSSETO. Bella vittoria al via del campionato di serie B2 per la nostra formazione targata Edilfox, 3-0 alla neopromossa San Martino Reggio Emilia che non lascia dubbi sulla partita, dominata dall’inizio alla fine nonostante l’assenza del nostro opposto titolare Pellegrino, egregiamente sostituito da Pedroni.

La squadra ospite, composta da tanti giovani, ha cercato inizialmente con l’entusiasmo e la grinta di rimanere attaccata al match, ma pian piano che la partita andava avanti le differenze tecniche in campo erano talmente evidenti che nulla è servita la girandola di cambi con cui l’allenatore ha provato a mischiare le carte.
Mai la nostra formazione si è trovata indietro nel punteggio, e salvo qualche piccolo passaggio a vuoto a metà dei primi due parziali, la sensazione era che la partita avesse un destino segnato, cosa che poi puntualmente è avvenuta con il tracollo nel terzo set.
Difficile indicare chi dei singoli abbia disputato un buon match, salvo sottolineare il rientro a tempo pieno dei centrali Porcello e Giorgi, che sono tornati a farsi sentire sotto rete sia in attacco che soprattutto a muro.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW