Connect with us

Calcio

Promozione: esordio casalingo per Albinia e Ribolla, trasferta per il San Donato

Published

on

GROSSETO. Al via anche il campionato di Promozione che vede impegnate ben tre compagini maremmane.

C’è molta attesa in casa Ribolla per l’esordio nella nuova categoria. Allo “Scirea” scenderà subito un avversario insidioso quale è il Certaldo. I ragazzi di Scheggi dovranno partire subito con il piede giusto per non subire grosse sorprese.
I bianconeri sono stai protagonisti di un buon precampionato e anche al loro debutto in Coppa si sono fatti trovare pronti. Insomma gli ingredienti pare essere proprio tutti per fare bene.

Esordio casalingo anche per l’Albinia di Luciano Tommasi che ospiterà il San Miniato. La giovane formazione rossoblù parte con i favori del pronostico anche se sarà vietato abbassare la guardia per evitare figuracce proprio alla prima in casa.

Infine il San Donato farà visita al Cascina in un match che si annuncia spettacolare e che nella passata stagione proprio in terra pisana regalò emozioni e gol. Negrini e compagni vogliono subito centrare un successo importante per dimenticare il ko subito in Coppa domenica scorsa dall’Albinia.

PRONOSTICO

RIBOLLA-CERTALDO 1X
ALBINIA-SAN MINIATO X
CASCINA-SAN DONATO X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x