Connect with us

Calcio

Il programma delle giovanili unioniste

Published

on

Nell’approssimarsi del weekend sportivo, ricordiamo gli appuntamenti delle squadre giovanili biancorosse:

Berretti

La Berretti di mister Bifini, dopo la sconfitta casalinga subita dal Prato, va a fare visita Sabato 20 Settembre alle ore 15.00 alla squadra della Carrarese e, nella bella cornice dello Stadio dei Marmi. si attende un pronto riscatto biancorosso. Lo staff tecnico ha tutti gli elementi a disposizione, con la sola eccezione di Adami che dovrà star fermo per 15 giorni per infortunio.

Squalificati:

Indisponibili: Adami

Allievi Nazionali

Gli Allievi Nazionali di Biliotti e Stefani faranno il loro esordio casalingo Domenica 21 Settembre alle ore 15.00 sul campo sintetico della Nuova Grosseto ed in attesa della partita della prima squadra, affronteranno i pari età del Forlì. Tutta la squadra è attesa ad un pronto riscatto, quindi l’invito agli appassionati non può che essere quello di accorrere al sintetico della “Nuova” Grosseto per i tifare i biancorossi.

Giovanissimi Nazionali

I Giovanissimi Nazionali di Mister Meacci, dopo la sconfitta interna rimediata dal temibile Empoli vanno a fare visita ai pari età del Pisa sotto la torre pendente. La partita è fissata per Domenica 21 Settembre alle ore 11.00 a Pisa.

Tutti le altre squadre del vivaio unionista questa settimane sono ferme e non scendono in campo.

Advertisement
2 Comments

2 Comments

  1. maurizio

    19 Set 2014 at 20:13

    C’è un torneo giovanissimi a scansano credo.

  2. Maremmano vero

    19 Set 2014 at 23:00

    I GIOVANISSIMI PROF B 2002 di CASTICONI impegnati Domenica pomeriggio a livorno in un Mini Torneo contro livorno E Lucchese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi