Grosseto: soddisfazione per l’esordio di Rosi

Doppia soddisfazione in casa biancorossa all’indomani del vittorioso debutto di San Giovanni Valdarno. Al successo e al conseguente passaggio del turno, si aggiunge il debutto di Tommaso Rosi, classe 2000.

Rosi arriva al Roselle nel 2014 dal SauroRispescia e raggiunge il secondo posto giocando nei Giovanissimi di Gigi Consonni.

Successivamente, due anni di Allievi agli ordini di mister Marco Ferrante nel 2015 e di Riccardo Papini nel 2016. Nel 2017, con la Juniores di mister Biliotti, la vittoria del campionato regionale e della coppa Passalacqua con i gradi di capitano, gradi confermati lo scorso anno nel campionato Juniores elite prima con mister David Stefani e poi con Gigi Consonni.

Quest’anno, aggregato alla prima squadra in preparazione, è riuscito a guadagnarsi la fiducia di Mister Magrini che ieri lo ha buttato nella mischia nei dieci minuti finali. Rosi ha tenuto botta e ha aiutato la squadra in modo esemplare. Per questo, al ragazzo vanno i complimenti della Società per il debutto nella Coppa Italia di Serie D con la maglia della squadra della sua città!

1 Comment
  1. Catia Giardini
    Catia Giardini 4 settimane ago
    Reply

    Complimenti!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news