Connect with us

Altri Sport

Golf: grande successo nella “Coppa Bellettini” disputata a Punta Ala

Published

on

Punta Ala. Si è svolto nella bellissima cornice del Golf Club di Punta Ala il Trofeo Bellettini ” Che diventa una delle gare più importanti del nostro calendario – dice Fernando Damiani presidente del Golf Club – perchè Bellettini è un’eccellenza del nostro territorio e ringrazio a nome del consiglio che rappresento la famiglia Bellettini per l’impegno che mette per portare avanti questa sinergia iniziata molti anni fa da Angelo”.

Alla premiazione hanno partecipato anche il direttore del club Maurizio Serafin e Fabio Ronca il rappresentanza della famiglia Bellettini ” Portiamo avanti questa splendida idea iniziata molti anni fa da mio suocero Angelo Bellettini – dice Fabio Ronca – con impegno e serietà insieme a tutta la famiglia Bellettini. Siamo presenti in questo territorio con ben sei negozi e tra poco apriremo il quindicesimo a Cura di Vetralla”. La gara si è disputata nelle 18 buche con formula Stableford ha visto una buona partecipazione di golfisti nelle tre categorie dove hanno primeggiato : Francesco Montaini nella prima, Stefano Bianchini nella seconda, Lionello Giubilei nella terza. Il premio Ladies riservato alle signore è stato vinto da Valentina Gismondi e per i seniores si è imposto Gino Carlo Caleri. Hanno partecipato alla gara, insieme a Fabio Ronca, anche Piero Antinori e Cristina Di Grazia che hanno terminato il percorso con un discreto punteggio finale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x