Connect with us

Grosseto Calcio

Luigi Palmieri: “A Grosseto realizzo un sogno”

Published

on

GROSSETO. E’ arrivata anche la conferma del portiere maremmano Luigi Palmieri, che ha quindi firmato per il Grosseto.

A caldo ha commentato così ai nostri microfoni:

“E’ un desiderio che si realizza. Non ci credevo neanche io, anche perché ho fatto  la preparazione per due settimane con il Civitanova Marche ed ero molto vicino a firmare. Adesso devo pensare a fare bene. Abbiamo un tecnico come Giacomarro che è l’ottimale per una piazza come Grosseto. Un allenatore davvero preparato. Spero che i tifosi vengano in massa a sostenerci, perché abbiamo bisogno del loro supporto”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

W GROSSETO i Grossetani. ……..finalmente ,,!,
Auguri sinceri a Palmieri ed agli altri MAREMMANI!

In bocca al lupo per questa avventura

Grande gigio sei il più forte

Personalmente non so chi sia ma già che è un maremmano sono contento spero solo che eguaglianza se non di più le prestazioni del mitico Guido B istruzioni. .

Finalmente un grossetano che parla come si deve.. Saremo dietro di te a difendere la porta! È la difenderemo con le buone.. E con le cattive !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x