Connect with us

Calcio

Manciano, Argentario e Sorano: scontri di Coppa importanti

Published

on

GROSSETO. Comincia quest’oggi il tour dei mini gironi di Coppa Toscana di prima categoria. Iniziamo subito con quello comprendente Manciano, Argentario e Sorano.

Raggruppamento interessante e sicuramente tra i più equilibrati. Subito ci farà capire se il Manciano può ambire a vincere il campionato da una parte e dall’altra se l’Argentario di Procaccini può essere l’outsider, la scheggia impazzita del girone “F” di prima categoria.
Da non trascurare però il Sorano di Gaggi che si vuole confermare e anzi migliorare dopo l’ottima stagione. Le sue squadra sono sempre molto quadrate e sicuramente la sua rosa potrà insidiare alla altre due contendenti il passaggio del turno.
Inoltre il derby con il Manciano regalerà sempre grandi emozioni.

PASSAGGIO DEL TURNO

Manciano 40%
Argentario 35%
Sorano 25%

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x