Connect with us

Altre notizie

Castiglione della Pescaia, all’alba cinghiali in paese

Published

on

Castiglione della Pescaia (Gr) I cinghiali si fanno sempre più intraprendenti e ormai arrivano spesso nelle zone periferiche del paese. Esattamente come è successo ieri in via del Beluga, strada pubblica che si incontra entrando in paese dalla Sp del Padule, nelle immediate vicinanze del supermercato Eurospin. A tal proposito, pubblichiamo la foto scattata dalla signora Oksana Fedoronko Gori che all’alba di ieri ha immortalato un gruppo di cinghiali intenti a fare ritorno verso la collina dalla quale sono probabilmente arrivati. <<Per motivi di lavoro esco piuttosto presto – ci ha raccontato la signora Fedoronko – e verso le 5.30 di ieri, quando ho aperto il portone condominiale, mi sono spaventata, perché un gruppo di cinghiali è passato proprio lì davanti a me. Si tratta di uno spazio condominiale semichiuso dove i predetti animali sono entrati tranquillamente a curiosare, per poi uscirne dividendosi. C’erano anche esemplari molto giovani. Purtroppo, a causa dello spavento, non sono riuscita a riprendere adeguatamente gli animali. Alla fine, però, ho fatto in tempo a scattare una foto neppure troppo nitida, ma i cinghiali iniziali erano molti di più rispetto a quelli che ho immortalato>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x