Atletico Grosseto: “Nel nostro settore giovanile, Antonio Cava coordinatore dei dirigenti e Massimo Silvestro responsabile tecnico”

Il logo dell'Atletico Grosseto 2015

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota ufficiale da parte dell’Atletico Grosseto sul ruolo del nuovo dirigente Antonio Cava all’interno di tale club:

<<Con la presente, confermiamo quanto anticipato dal vostro giornale ieri sera in merito all’ingresso in società da parte di Antonio Cava. Per completezza d’informazione, però, specifichiamo che il ruolo ricoperto dal sig. Cava all’interno dell’Asd Atletico Grosseto 2015 non sarà di tipo tecnico ma, come concordato con la società, di tipo dirigenziale. Infatti, al neo dirigente è stato affidato il compito di coordinare le molteplici attività degli ottimi dirigenti/accompagnatori che prestano la loro preziosa opera all’interno della Società. Resta invariata nell’area tecnica la carica del sig. Massimo Silvestro di responsabile tecnico del settore giovanile (scuola calcio e attività agonistica) nonché delle relazioni con il Torino Fc. Al sig. Cava, che si occuperà anche di tradurre in comunicazioni verso i media le decisioni e le azioni poste in essere dalla nostra società. L’Asd Atletico Grosseto 2015 dà il benvenuto e augura un proficuo lavoro al sig. Cava>>.

1 Comment
  1. State cercando solo un po’ di visibilità 1 anno ago
    Reply

    Adesso con Cava dentro alla società siete apposto non manca più nessuno avete fatto bingo!
    Complimenti vedo che in questi giorni state uscendo sempre e quasi sempre con gli stessi argomenti.
    Vorrei farvi una domanda: mica per caso state cercando visibilità perché vi state sentendo scivolare via qualcosa?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news