Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolta una tappa del Circuito Gol&Go, 18 buche stableford, tre categorie. Nel lordo primo Fabio Rosso con 24 punti. Nel netto, in Prima categoria, successo di Filippo Mazzeschi con 35 punti davanti  a Giovanni Galeotti con 35. In Seconda categoria vittoria di Claudio Regoli con 37 punti davanti a Dario Neri con 34. In Terza categoria si è imposto Maurizio Perteghella con 37 punti ch ha preceduto Fabio Cini con 35. Nella categoria Signore successo di Yoko Komatsu con 31 punti e fra i Semiores vittoria di Philippe Hancock con 34 punti. Osso, primo lordo, e i vincitori di categoria Mazzeschi, Regoli e Perteghella si qualificano alla semifinale nazionale che si svolgerà al Gc Terre dei Consoli l’11 novembre.


Tre i tornei svoltisi al Golf Club Monte Argentario. Nella settimana edizione della Coppa Isabella, nel lordo successo della coppia formata da Maurizio Curci e Eiane Stockar con 48 punti che ha preceduto Militcho Nenov e Maxim Wilson Alexandroff con 46 punti, secondi alla pari con James Faloon/Edoardo Mangifesta e Luca Giannelli/Cristiana Congi. Nel netto ancora successo di Curci e Stockar con 42 punti davanti a Faloon e Mangifesta con 32. Nel Maxx Royal Golf Cup, 18 buche stableford, nel netto vittoria pari merito per Shirvell Tracey e Frmando Favilli con 41 punti che hanno preceduto Alessandro Tornaghi e Mario Scattone, che hanno chhiuso con 39 punti a testa. Infine, nell’Ecr Group, 18 buche stableford, tre categorie, nel lordo primo Max Shirvel con 30 punti davanti a Toby Shirvell con 28. Nel netto, in Prima categoria successo di Lorenzo Mariotti con 38 punti che ha preceduto i due Shirvell che hanno totalizzato 36 punti. In Seconda categoria vittoria di Fabrizio Tomada con 37 punti davanti a Pier Paolo Bandini con 36. In Terza si è invece imposto Tracy Shirvell con 39 punti che ha preceduto Edoardo Mangifesta e Giuliano Annibali con 38.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x