Connect with us

Calcio

Grosseto: i nuovi programmi societari

Published

on

di Yuri Galgani e Fabio Lombardi

GROSSETO. Con l’accettazione del reclamo e l’avvenuta iscrizione al campionato di Lega Pro, adesso è il momento di capire le prossime tappe che porteranno all’ingresso della nuova società.
La trattativa che ormai è chiusa con Camilli dovrebbe avere la sua ufficializzazione nei primi giorni della prossima settimana con la nomina a presidente dell’avvocato Bagattini.
Il legale da sempre vicino ad ex dirigenti federali, aveva già ricoperto la medesima carica al momento della rinascita della Rondinella Firenze in Terza Categoria.

È quindi indiscusso che dietro alla cordata pugliese guidata da Di Bari e all’ex ds dell’Aquila Nobile, ci sia Ermanno Pieroni, che è colui che tira le fila della nuova dirigenza.

Tanti i nomi che si fanno per la carica di ds con Lorenzo Amoruso in pole, mentre tra i tanti nomi che circolano dopo quello di De Patre è uscito fuori anche quello di Oberdan Biagioni, ex allenatore dell’Olbia.

Insomma un puzzle ancora tutto da completare e con molti elementi mancanti per una stagione che inizia di corsa, con una rosa praticamente inesistente, mentre tutte le altre compagini sono già in ritiro.

Advertisement
14 Comments

14 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi