Connect with us

Calcio

Giacomo Russo: “Sul futuro non posso dire ancora niente, ma…”

Published

on

Braccagni. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni il tecnico dei Giovanissimi provinciali del Braccagni, Giacomo Russo, che ci ha parlato del presente, ma soprattutto del futuro.

Allora mister che ci può dire sul campionato da poco conclusosi?
<<Beh, senza dubbio il SauroRispescia edil Grosseto sono stati i padroni indiscussi del torneo, infatti entrambe le squadre hanno occupato i primi due posti. Comunque, escludendo altre quattro o cinque formazioni, le restanti se la potevano giocare tranquillamente alla pari>>.

E del vostro campionato? Vi ritenete soddisfatti?
<<
A dire il vero, la società è rimasta molto contenta del nostro lavoro, la squadra è cresciuta molto. Durante l’anno sono stato in gran parte aiutato da Pietro Pimpinelli, il quale si è cimentato nella ricerca di altri ragazzi>>.

Il vostro migliore giocatore?
<<È stato certamente il nostro capitano, Giovanni Taviani, ma c’è da sottolineare la costanza di tutti gli altri, sempre pronti e presenti agli allenamenti. Pertanto, sotto l’aspetto dell’impegno non ho da dire nulla se non da fare un ringraziamento speciale a tutti>>.

Qual è stata la vostra migliore partita?
<<Sicuramente Braccagni-Albinia, finita 1-2 per i rossoblù; l’abbiamo giocata molto bene ed abbiamo rischiato di fare un gran risultato>>.

E riguardo al prossimo anno?
<<Ancora non posso fare rivelazioni, ma mi muoverò insieme a Dario Benucci; siamo rimasti molto legati dopo questa esperienza. In conclusione, tendo a ringraziare gli allenatori Aldo Chieffo e Tommaso Casalini, i dirigenti Roberto Cassi e Andrea Cesarano, Federico Sartoni, Fabrizio Carducci e il presidente Massimiliano Chechi>>.

Simone Vivarelli

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie a te Giacomo e a Dario per la costanza, la competenza e la serietà che avete messo a nostra disposizione!!!

Grazie Giacomo un abbraccio a te e Dario

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x