Connect with us

Calcio

Scuola Portieri Uno ancora una volta a Grosseto

Published

on

Roccatederighi (Grosseto) Per la quarta volta gli allenatori Fabrizio Ferron, Marco Roccati e Riccardo Nelli hanno portato la loro professionalità nella nostra provincia, in particolare a Roccatederighi.
“Siamo stati accolti benissimo dall’ASD Virtus Maremma in questa cornice meravigliosa, l’impianto Cecchi Gori di San Martino” – dichiara Ferron –  una settimana di stage e materiali tecnici di prima qualità (tute sportive e guanti di Keeper Sport) hanno accompagnato i ragazzi delle classi dal 1997 al 2006, i quali arrivano non solo dal nostro territorio, ma anche da diverse parti d’Italia.
Dalla prossima stagione calcistica la Scuola Portieri Uno terrà un open day mensile per promuoversi sul territorio e per dare l’opportunità alle società di confrontarsi: ne è un’esempio la già citata Virtus Maremma – “Stiamo pensando di aprire una collaborazione con la Virtus – continua Ferron – La nostra collaborazione non si limita a sfruttare la loro struttura, ma permetterà di sfruttarla anche alle società limitrofe”.

“Parlando di collaborazioni – aggiunge Nelli – Keeper Sport sta sperimentando tramite i nostri giovani portieri una linea di abbigliamento sportivo, che sarà in vendita da settembre”.

Già dalla fine di questo settembre i tre allenatori si riproporranno con un’attività che non si limiterà ai sopracitati stage, ma verrà programmata e regolarizzata nel corso di tutto l’anno.
Secondo Ferron e Roccati lo stage dà la possibilità di lavorare in tempi brevi e ottenere risultati notevoli già dalle prime sessioni di allenamento, infatti l’idea si è evoluta proprio in questo senso: non più uno stage isolato dove svolgere cinque sessioni di allenamento in dieci giorni, ma arrivare a pianificarne circa settanta nel corso di tutto l’anno.

Ferron conclude, coadiuvato da Roccati e Nelli:” Siamo molto grati alla Virtus Maremma per l’accoglienza che ci ha riservato, è veramente un piacere lavorare qui”.

Segue fotogallery

Fotografo e videomaker, ha una grande passione per la musica e per il mondo dell'arte. Ha realizzato video per inchieste ed eventi politici. Crea video e foto in campo artistico ed ama curare personalmente i propri lavori. Vanta altresì esperienze nel campo del broadcasting.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x