Connect with us

Baseball

Il Pellegrini Group torna alla vittoria contro le Pantere

Published

on

Torna in Maremma con una preziosa doppietta il Pellegrini Group Jolly Roger che era impegnato nella trasferta di Potenza Picena. Un risultato positivo che mantiene alte le speranze dei pirati in chiave-classifica e soprattutto dà alla squadra un po’ di respiro dopo le ultime prestazioni non troppo perfette.

Nel primo incontro tutto sembra filare liscio per la compagine diretta da Paolo Rullo che a metà del settimo inning conduce agevolmente 11-3 poi nel finale di gara i padroni di casa cercano la rimonta ma, pur realizzando sei punti non riescono a sopravanzare il Jolly Roger che vince con merito.

Garadue, disputata nel pomeriggio, vede i maremmani battere i locali con il punteggio di 4-2 ed allontanare gli spettri di un buco nell’acqua che avrebbe potuto essere pericoloso sul piano piano psicologico. A conti fatti la trasferta picena si è rivelata soddisfacente e adesso il nove tirrenico può pensare alle prossime sfide interne del 25 giugno contro i Rams Viterbo con una certa serenità.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x