Baseball: il programma delle giovanili

Antonio Momi (Foto da grossetobaseball.it)

Questa settimana il match-clou dei giovanili è senza dubbio in programma sabato alle ore 16.00 allo Scarpelli dove si sfideranno le formazioni Allievi del Grosseto Baseball e del Junior Grosseto. È la seconda giornata della seconda fase e la formazione di Antonio Momi è obbligata a vincere contro i pari età del Junior allenati da Luciano Varricchio per non riporre nel cassetto i sogni di accedere alla fase nazionale.

Turno di riposo per i Cadetti di Alessandro Biagiotti, mentre tornano in campo le squadre della categoria Ragazzi. I Vikings di Lino Luciani affronteranno in trasferta domenica mattina le Nuove Pantere Lucca, mentre Bears di Patrizio Carraresi sararanno impegnati domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo Scarpelli2 contro i pari età del Padule2.

Dopo la bella vittoria in extremis di domenica scorsa la formazione del Junior Grosseto, impegnata nell’intergirone della serie C, scenderà in campo sabato in trasferta contro la formazione della Fiorentina Baseball con l’obiettivo di confermare il buon momento.

Le partite in programma:

Allievi (sabato 20 giugno 2015 ore 16.00 – Stadio Scarpelli)

Grosseto Baseball-Junior Grosseto

Serie C – Sabato 20 giugno 2015

Fiorentina Baseball-Junior Grosseto

Ragazzi – Domenica 21 giugno 2015

Nuove Pantere Lucca-Junior Grosseto Vikings
Junior Grosseto Bears-Padule2 (ore 15.00 – Stadio Scarpelli2)

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW