Gs Tv – Bel gesto dei giocatori della squadra juniores del Ribolla che si congratula con lo Scarlino per la vittoria del campionato

Ribolla. Il presidente Gianluca Agostini, il Direttore Generale Alessandro Biondi e i giocatori della squadra juniores dell’Asd Ribolla omaggiano con un caloroso applauso la squadra dello Scarlino, vincente il campionato provinciale juniores, prima dell’entrata in campo allo “Scirea” nell’ultima partita di campionato.

 

1 Comment
  1. Doriano Destri 3 mesi ago
    Reply

    Un grande grazie al Presidente Agostini, a tutti i dirigenti del Ribolla nonchè a tutta la squadra Juniores del Ribolla, per il bellissimo gesto all’impronta del fair ply che hanno dedicato ai nostri ragazzi.
    Anche quest’anno il calendario ci ha dato l’occasione di giocare l’ultima partita, chiudere il campionato sul campo degli amici di Ribolla e poterci congratulare a nostra volta per il loro campionato, iniziato con qualche difficoltà ma con una reazione tecnica e agonistica che li ha portati a togliersi molte soddisfazioni, grazie al loro tecnico Pimpinelli e alla società che ha lavorato con cognizione di causa. Grazie ancora.
    Un arrivederci, sempre a Ribolla, con i nostri allievi al Memorial Angelucci.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news