Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – buon successo dell’Aperitivo biancorosso alla presenza di Pincione e della dirigenza del Grosseto

Published

on

Grosseto La pioggia ha rovinato solo un po’ i piani degli organizzatori dell’Aperitivo biancorosso, evento voluto per stare tutti insieme in vista della semifinale play-off tra Grosseto e Olbia. Dunque, come previsto, alle 19 i tifosi biancorossi, la squadra, il presidente Pincione, il direttore Iapaolo, l’avvocato Nucifora (in veste di consulente legale) e, ovviamente, la stampa, si sono ritrovati in Piazza del Sale, presso un noto locale cittadino, dove hanno bevuto allegramente un drink e stuzzicato i palati parlando del futuro del calcio grossetano. Tra i tifosi accorsi, molti candidati a consigliere comunale, due candidati a sindaco (Mascagni e Vivarelli Colonna) e alcuni dirigenti di partito. Tutti, però, hanno parlato solo del Grifone.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x