Connect with us

Calcio

Calciomercato: colpo Paganico, arriva Edoardo Galloni

Published

on

PAGANICO. Primo colpo di mercato per il Paganico di Federico Amedei, che si assicura le prestazioni del classe 1996 della Nuova Grosseto, Edoardo Galloni.

Davvero un bel rinforzo per i bianconeri che acquisiscono un fuoriquota di prima fascia e soprattutto vanno a completare il pacchetto offensivo.
Sul giocatore pare si era mossa anche l’Alberese che però è stata battuta sul fotofinish dalla squadra del presidente Rossi, che in settimana potrebbe ufficializzare nuovi arrivi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

anonimus galloni viaggia ad una media di 35 gol all’anno. sia negli allievi regionali sia negli juniores regionali e provinciali.pensi che in circolazione ci sia tanto di meglio?

Edo, quest’anno quando hai giocato con noi, hai sempre fatto buone partite, ti ho rimproverato solo io, ti abbiamo fatto tutti i complimenti e tutta la squadra si augura il tuo meglio. Sei forte.

Colpo buffo…

In terza faceva gol anche mio nipote di 10 anni specialmente con sticciano, poi capocannoniere con ragazzi del 98/99. Fisichetto da sigaretta ma addò va’.

Non si sa perché dovete scrivere così, logicamente non sarà Ronaldo , ma è un 96. Poi immagino tu abbia giocato in palcoscenici importanti . Poretto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x