Us Grosseto – Comune, nuovo incontro il 29 di aprile

Grosseto. Un incontro cordiale quello che c’è stato ieri tra l’Amministrazione Comunale e l’Us Grosseto, rappresentato da Mario Ceri.
Le due parti si ritroveranno nuovamente il giorno 29 aprile, mentre ricordiamo che alla fine del colloquio, è stato presentato il rinnovo della sponsorizzazione di Estra per la prossima stagione per un importo annuo di circa 10 mila euro.

Prosegue quindi il confronto tra le Comune ed Us Grosseto per trovare la miglior soluzione per venire incontro alle esigenze ed alla richieste del sodalizio biancorosso.

2 Comments
  1. Sesto 7 mesi ago
    Reply

    Ho la vaga sensazione che tutto questo arrovellarsi per giungere ad un’intesa che soddisfi le “esigenze del sodalizio biancorosso”, non prometta niente, ma proprio niente di buono, anche perché – mi pare di capire – non sono in ballo cifre da capogiro.

    • Lupo1912 7 mesi ago
      Reply

      Ma infatti e proprio questo il punto, proprio perché la richiesta del Grosseto non è una cifra esosa, sarebbe una grossa delusione se non venisse soddisfatta.
      Anche perché se non viene sostenuta concretamente una società di GROSSETANI che stanno costruendo un centro sportivo che mai è stato realizzato in Maremma non vedo un futuro roseo.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW