Amichevoli, l’Argentario supera 2 a 0 l’Albinia

Con i campionati dilettanti fermi sino al 28 aprile per il Trofeo delle Regioni e le festività pasquali, sul terreno di gioco del Combi si è svolta una gara amichevole fra Albinia e l’Argentario, la prima impegnata nell’evitare i play out in Promozione, e l’Argentario primo a insieme al S. Andrea in Prima categoria. Successo dell’undici argentarino impostosi per 2-0 con una rete. Gara giocata a buon ritmo, molto corretta con un clima perfetto. Primo tempo equilibrato ma le occasioni migliori le ha avute la formazione di Legler che nel finale di tempo ha segnato con Atzori che si ripeteva ad inizio ripresa. La formazione santostefanese è apparsa più reattiva anche se l’undici albiniese a tratti riusciva ad intelaiare alcune buone trame. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni.
ALBINIA: Cogno, Amorevoli, Bigliazzi, Isidori, Lupi, Tamalio, Mecarozzi, Caprini, Nieto, Coli, Marchi. A disp. Costagliola, Fagnoni, Troncarelli, Sabatini, Melfi, Moschetto, Biagiotti. All. Cameli.
ARGENTARIO: Milani, S. Moriani, V. Moriani, C. schiano, Pennisi, Atzori, Breschi, Perrone, Chiatto, Mazzieri, Bianciardi. A disp. Coli, Antonginni, Loffredo, S. Costanzo, Bracci, Paolini, Bianchi. All. Legler.
Reti: Atzori (2).

2 Comments
  1. ale 7 mesi ago
    Reply

    L’ Argentario ha già vinto il campionato. Non c’è da girarci intorno.

    • Simone 7 mesi ago
      Reply

      Gufi eh, che la gufata ti rimanga indigesta!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW