Giovanissimi Provinciali: sabato ultimo turno di campionato

I Giovanissimi del Real Follonica 2017/2018

Grosseto. Sabato si conclude, con la disputa della ventiduesima giornata, il campionato provinciale giovanissimi. Il Real Follonica ha vinto il titolo provinciale con turni di anticipo chiuderà la stagione affrontando in trasferta, all’Uzielli, il Paganico. La Giovanile Amiata, sicura seconda e a 9 punti di distanza, a Santa Fiora ospiterà il Massa Valpiana.

Paganico-Real Follonica,
Giovanile Amiata-Massa Valpiana,
Pitigliano-Argentario,
Manciano-Atletico Grosseto,
Nuova Grosseto-Braccagni,
Orbetello-Virtus Maremma.

Classifica: Real Follonica 59, Giovanile Amiata 50, Nuona Grosseto 41, Massavalpiana 39, Agentario 37, Paganico 35, Virtus Maremma 26, Pitigliano 22, Atletico Grosseto 19, Manciano 14, Orbetello 11, Braccagni 6.

Si concludono anche i Giovanissimi B provinciali, con il Salivoli già campione provinciale, avendo 4 unti in più del Real Follonica con una sola gara da disputare. I piombinesi affronteranno al Marianelli l’Argentario, mentre i follonichesi al Nicoletti ospiteranno la Virus Maremma.

Real Follonica-Virtus Maremma,
Salivoli-Argentario,
Atletico Piombino-Invicta,
Sporting Cecina-Atletico Grosseto,
Giovanile Amiata-Nuova Grosseto,
Costa EtruscaGrosseto.

Classifica: Salivoli 50, Real Follonica 46, Atletico Piombino 39, Virtus Maremma 36, Invicta 27, Argentario 24, Costa Etrusca 23, Grosseto 22, Nuova Grosseto 13, Atletico Grosseto 8, Giovanile Amiata 5.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW