Connect with us

Calcio

Player of the Year 2014 Banca della Maremma: per la vittoria finale due spareggi. Trionfano Scheggi e Papini

Published

on

Grosseto. Incredibili risultati nelle votazioni del “Player of the Year 2014 Banca della Maremma”. Due spareggi per decidere il vincitore in prima e seconda categoria tra i calciatori.

A quota 90 punti infatti ci sono Angelini del Fonteblanda  e Pedroni dell’Alberese,  mentre in seconda Fabio Falciani del Roselle e Marco Scrivano dell’Alta Maremma sono appaiati entrambi a 73.
Il regolamento adesso prevede una votazione di spareggio che si terrà nella settimana tra il 22 ed il 26 aprile per decidere chi sarà il vincitore.
Tra gli allenatori invece in prima categoria stravince Scheggi del Ribolla con 161 punti inseguito da Agresti a 113.
In seconda categoria nel rush finale Papini ha la meglio su De Masi (131 contro 119).

Ancora in essere le votazioni in terza categoria dove Demerj è leader indiscusso a 85 punti, mentre tra gli allenatori è lotta accesa tra Cipriani (Montiano) 135 e Murri (Torbiera) 110.

SQUADRA PT.
PEDRONI ALBERESE 90
ANGELINI FONTEBLANDA 90
M.MAGNANI PAGANICO 70
KHOURIBECK MONTEROTONDO 63
CALDELLI CASTIGLIONESE 63

ALLENATORI

SQUADRA PT
SCHEGGI RIBOLLA 161
AGRESTI PAGANICO 113
RUSSO FONTEBLANDA 101
ROMAGNOLI ALBERESE 100
GAGGI SORANO 95

SECONDA CATEGORIA

SQUADRA PT
FALCIANI F. AC ROSELLE 73
SCRIVANO ALTA MAREMMA 73
COPPI CASTELL’AZZARA 58
INGROSSI AC ROSELLE 57
COSIMI AC ROSELLE 56

ALLENATORI

SQUADRA PT
PAPINI ALTA MAREMMA 131
DE MASI AC ROSELLE 119
BERNI SAN DONATO 61
MARCHI MONTALCINO 58
LARINI ORBETELLO 56

TERZA CATEGORIA

SQUADRA PT
DEMERJ MONTIANO 85
FERRINI CINIGIANO 40
PORCARELLI TORBIERA 36
HUDOROVICH NUOVA GROSSETO 36
VULTAGGIO SCARLINO 30

ALLENATORI

SQUADRA PT
CIPRIANI MONTIANO 135
MURRI TORBIERA 110
GUARGUAGLINI BRACCAGNI 94
CORALLI CORALLI 89
IANNUZZI ROCCASTRADA 76

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Perché prima ti sei firmato e ora no? Che palle che hai eh…..si è capito bene chi sei …..ma bada te uno che deve fare alla tua età e in queste categorie…..ora voglio vedere l’anno prossimo quella società che ti vuole dare in mano la squadra per vederla giocare a modo tuo….

Se ti riferivi a me, e credo proprio di sì, eccomi qua, con nome e cognome. Ti do anche l’indirizzo dove abito: Paganico, Via Messina 21. Vediamo ora chi davvero ha le palle fra me e te. Ti aspetto! Se poi non ti riferivi a me, ti vorrei chiedere scusa, ma a chi la chiedo dato che (eppure dovresti avere le palle) non ti sei firmato? Saluti.

Caro intenditore,si,ma di bocce,te vorresti dire che il Ribolla fosse più forte delle Badesse? Ma fammi il piacere! Secondo me la squadra di Scheggi ha fatto molto di più di quello che ci s’aspettava,dovevano essere altre le squadre antagoniste delle Badesse. Un consiglio di nuovo: LE BOCCE!!!!!!!!

Grande mister!!!

Sarei solo curioso di sapere chi sei. Non meriti risposte.

Con quella squadra ci arrivavano in tanti secondi dai retta…Tenetela stretta la panchina…

E chi avrebbe dovuto vincerlo quest’anno?
Non per difendere il mio allenatore, ma è arrivato secondo in classifica dietro un inarrivabile Badesse e dando rispettivamente 13, 14 e 17 punti sulle prime squadre maremmane arrivate dopo di noi.
Mi sembra che il calcio finisca con dichiarazioni come la tua.

Una buona Pasqua.

Burioni Cristian

Passaggio più vicino a 47 metri di distanza e più basso a 18 metri di altezza! Però se devono parlare i risultati, nei play off ci siete, non voglio nemmeno pensare che non li vinciate!

Ma te chi sei, chi alleni o dove giochi? L’invidia è una brutta bestia, noi con tanti sacrifici e tanto impegno, con il nostro gioco brutto e tutto quello che vuoi, siamo arrivati a questa finale e te? Poi, siccome siamo anche molto umili, sappiamo che possiamo anche perderla, ma rimarrebbe il fatto che i miei ragazzi hanno disputato un campionato straordinario. Un’ultima cosa: dimmi dove ti possiamo trovare, così c’insegni a giocare a calcio.

Perché t’arrabbi? T’ho detto che sei arrivato agli spareggi, vuol dire che i risultati li hai ottenuti! Ma, ribadisco, bene non giochi…

Mi arrabbio solamente con chi, come te, vuol fare lo spiritoso e il saputello senza avere il coraggio di firmarsi. Metti nome e cognome e possiamo parlare di calcio serenamente, ognuno con le proprie idee, quanto vuoi!

Se il Ribolla giocava a pallone vinceva il campionato…….Peccato
Bella soddisfazione avere una Ferrari e andarci in prima ….

Anno scorso l’ha vinto Cencini, quest’anno Scheggi c’e’ qualcosa che non torna…È finito il calcio giocato.

Più che stupefatto, te sei stupefacente, sì, ma, più stupido che facente. BARBAGIANNI!!!!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
14
0
Would love your thoughts, please comment.x