Connect with us

Hockey

Hockey. Simone Pantani: “Il nostro scudetto lo abbiamo già vinto”

Published

on

FOLLONICA. Martedì Banca Cras Follonica scenderà in campo per la prima partita di play off contro la corazzata Valdagno, una delle compagini favorita per la vittoria finale del campionato.
Della sfida ne abbiamo parlato con il ds Simone Pantani che si è dichiarato soddisfatto del cammino della propria squadra in questa stagione.

Di sicuro giocheremo molto tranquilli, non avendo nulla da perdere, avendo già vinto il nostro piccolo scudetto” esordisce il dirigente che poi prosegue “il Valdagno è una delle favorite,  se non la favorita principale, quindi i pronostici sono tutti indirizzati verso la formazione veneta. Giocando la prima partita al “Capannino” abbiamo una piccola speranza di arrivare alla terza sfida. In casa possiamo mettere in difficoltà qualsiasi compagine e nella stagione abbiamo avuto una marcia impressionante, sporcata solamente dalle due ultime partite contro Bassano e Forte dei Marmi. E con il Bassano sappiamo tutti come è andata.
Queste sono le classiche sfide dove la squadra risponde sempre al meglio e dove non c’è bisogno di caricare oltremodo i giocatori, perchè sono partite che si preparano da sole…La certezza è che sarà uno splendido incontro con i nostri giocatori che si divertiranno molto“.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x