Connect with us

Altre notizie

Gs Tv – Il sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna, quasi in lacrime lancia l’accorato appello: “State a casa ancora troppe persone a giro”

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
23 Comments

23 Comments

  1. Massimo Tognarini

    Massimo Tognarini

    19 Mar 2020 at 23:48

    Parla quello che sta sempre a casa….. 😳

    • Enrico Tiberi

      Enrico Tiberi

      20 Mar 2020 at 00:23

      Massimo Tognarini già, Bonifazi avrebbe fatto meglio… via, dai. 😂

    • Leonardo Otto

      Leonardo Otto

      20 Mar 2020 at 00:41

      Enrico Tiberi ANCORA? a comparare il destroide dal sinistroide in questa situazione? NON ESISTONO COLORI ADESSO !

    • Massimo Tognarini

      Massimo Tognarini

      20 Mar 2020 at 01:16

      Enrico Tiberi e allora il PD è vecchia cambia solfa 😉

    • Franca Cecchelli

      Franca Cecchelli

      20 Mar 2020 at 05:39

      Leonardo Otto 👏👏👏

    • Attilio Regolo

      Attilio Regolo

      20 Mar 2020 at 06:53

      La situazione e’ precipitata nel giro di due settimane a partire dai primi di marzo quando anche a livello nazionale regionale e provinciale non c’era ancora stato l’allarme generale . Il provvedimento sui pini di via Mascagni era stato preso dall’ amministrazione i primi di marzo e perlomeno l’avvio dei lavori andava in qualche modo intrapreso per evitare conseguenze economiche gravose. Il precipitare della situazione in quest’ultima settimana ha imposto il doveroso stop. Tutti bravi col senno del poi: il Sindaco non va attaccato anche a livello personale in questo modo in un frangente di questa gravita’ e imprevedibilita’.

  2. Massimo Tognarini

    Massimo Tognarini

    19 Mar 2020 at 23:54

    Va ha fare inutili inaugurazioni, mette a rischio operai per tagliare i pini quando non c’è necessità.
    Ma di cosa parla ?

  3. Leonardo Otto

    Leonardo Otto

    20 Mar 2020 at 00:06

    Oh massimo puoi aver ragione pero’ non mi pare sia un video sul quale fare polemica , e che cavolo riusciamo a capire che qui la gente M U O R E ?!

    • Massimo Tognarini

      Massimo Tognarini

      20 Mar 2020 at 01:14

      Leonardo Otto Appunto!! La gente M U O R E!!! Perché non tagliare i pini quando è finita l’emergenza? Io non vedo la necessità di mettere a rischio delle persone inutilmente poi vedi te.

    • Leonardo Otto

      Leonardo Otto

      20 Mar 2020 at 01:15

      Massimo Tognarini anche io la penso come te sui pini ……..ma oggi è oggi ed è piu’ calda la situazione ……….la decisione dei pini è di 2 gg fa ……acqua passata………..verra’ il tempo anche per i pini e per la cagata fatta ma ora evitiamo polemiche!

    • Massimo Tognarini

      Massimo Tognarini

      20 Mar 2020 at 01:20

      Leonardo Otto ok evito le polemiche ma purtroppo 2 giorni fa si moriva come si muore oggi, è un incosciente io non lo avrei mai fatto.

    • Leonardo Otto

      Leonardo Otto

      20 Mar 2020 at 01:21

      Massimo Tognarini concordo con te

    • Luca Casagni

      Luca Casagni

      20 Mar 2020 at 02:59

      Leonardo Otto i pini anche se di due giorni fa sono attuali come lo stare in casa… perché non vi è certezza se si trasmette da contatto, tramite saliva o volatilità questa carogna di virus, per la volatilità le piante restano pur sempre un filtro naturale come per l’anidride carbonica… poi è di non molti giorni fa il suo selfie vicini vicini senza mascherina con i vigili a facce unite o l’altro al parco Giotto per la chiusura dell’area fitness… poi la nostra intelligenza ci dice di stare a casa!!! Anche noi abbiamo social e tv… ma resta pur sempre vero che ci sono indisciplinati in giro, altrimenti non ci sarebbero ladri scippatori rapinatori etc etc…

  4. Fugalli Simona

    Fugalli Simona

    20 Mar 2020 at 05:15

    Io non ho parole.. ma qui c’è ancora gente che parla di PD e di chi ha fatto o faceva meglio? Ma vi rendete conto di cosa stiamo passando ? Ma a voi la lingua non vi si secca mai? Siete sempre a criticare.. ora invece BISOGNA ASCOLTARE .. STARE CALMI..

    • Claudio Guidi

      Claudio Guidi

      20 Mar 2020 at 09:33

      Fugalli Simona io sono d’accordo con il sindaco pur non avendolo votato perché i pini anno deformato via Mascagni l’errore è nel momento quando ci dice di non uscire mentre manda operai in strada non poteva aspettare?

    • Fugalli Simona

      Fugalli Simona

      20 Mar 2020 at 10:25

      Claudio Guidi secondo me è stata una scelta dettata dal fatto che ci fosse meno traffico .. non è pensata male..si deve stare a casa.. e di lì almeno non s’è mosso nessun cretino a fare la spesa cento volte al giorno.. io credo in quest’uomo.. quando c’è stata la piena ha badato giorni quell’argine.. io mi sentivo al sicuro.. non importa chi lo ha votato o meno.. non importa.. ma ora bisogna ascoltarlo.. ognuno ha fatto il suo sbaglio in questo momento. Facciamola finita di criticare .. e cerchiamo invece di stare buoni e fermi perché sennò non se ne esce più.. i pini stanno bene in pineta.. io stessa sono caduta di bici in quella strada.. e ti garantisco che mi è andata bene.. Via giù.. io vorrei tornare a vivere serena voi no?

    • Massimo Tognarini

      Massimo Tognarini

      20 Mar 2020 at 11:32

      Fugalli Simona No, non è una scelta pensata male, è da incoscienti.
      Io che sono un commerciante non posso lavorare, e il sindaco manda operai a tagliare alberi quando l’Italia è completamente ferma. Lo stato di necessità è altra cosa.

    • Fugalli Simona

      Fugalli Simona

      20 Mar 2020 at 11:44

      Massimo Tognarini non è il mio mestiere come vedo.. preferisco il mio a quello di sindaco .. e… Andiamo avanti come si può..

    • Fugalli Simona

      Fugalli Simona

      20 Mar 2020 at 11:44

      Massimo Tognarini buona giornata signor Massimo

    • Massimo Tognarini

      Massimo Tognarini

      20 Mar 2020 at 11:55

      Fugalli Simona Con i morti che vengono portati via con i camion militari, lo stato di necessità non sono gli alberi da abbattere.
      Buona giornata anche a lei.

    • Fugalli Simona

      Fugalli Simona

      20 Mar 2020 at 11:58

      Massimo Tognarini cosa doveva fare questo sindaco.. andare lui a prenderli? Dai via.. è inutile..

    • Massimo Tognarini

      Massimo Tognarini

      20 Mar 2020 at 12:06

      Fugalli Simona deve rispettare il decreto come faccio io, e evitare di mandare operai a fare lavori non necessari in questo particolare momento.

    • Fugalli Simona

      Fugalli Simona

      20 Mar 2020 at 12:15

      Signor Massimo.. il mio compagno fa il corriere.. porta i pacchi .. e lavora.. quando torna a casa abbiamo un figlio di tre anni e uno di 16.. capisco perfettamente cosa dice.. ma non siamo il sindaco. Be’ non possiamo sapere cosa si possa o non si possa fare.. in questi momenti…. Davanti casa mia fanno i lavori di ristrutturazione in un appartamento.. lavorano.. eppure.. come si fa a dire cosa è giusto o sbagliato.. non è il nostro lavoro..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi