Connect with us

Altre notizie

Coronavirus, a Grosseto imprenditrice di un ristorante cinese dona 5000 mascherine alla città

Published

on

Grosseto – Si moltiplicano i doni da parte della comunità cinese in tutta Italia (a differenza dei concittadini e governi europei) ed anche a Grosseto.
E’ notizia di oggi infatti di una donazione di 5000 mascherine fatte alla città di Grosseto fatta dall’imprenditrice del ristorante Kiku che ha lasciato quindi un grande messaggio di solidarietà e generosità.
“Vorrei consegnare le mascherine ai supermercati e alle edicole per fare in modo che arrivino direttamente ai loro acquirenti e quindi ai cittadini e a chi abita nelle frazioni”.
Questa la dichiarazione del primo cittadino grossetano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Le mascherine datele all’ospedale che ne hanno un disperato bisogno. I cittadini A CASAAAAA

Beata l’imprenditrice cinese che ha ancora dei soldi. Anche io ho un ristorante ma anziché regalare mascherine se perdura questa situazione mi toccherà chiudere i battenti.

Lei non merita alcuna risposta

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x