Connect with us

Calcio

Speciale derby: il Fonteblanda supera il Manciano con un guizzo di Ingrossi

Published

on

Fonteblanda-Manciano 1-0

FONTEBLANDA: Bartali, Toninelli, Ricci, Pavin, Mazzieri ( 52’ Montefusco), Batazzi, Censini, Maggio, Piccianti (60’ Magnani), Melchionda, Ingrossi. A disp. Angiolini, Gallo, Paladini, D’Orso, Lubrano. All. Ripaldi.

MANCIANO: Del Duchetto, Lemme, Abelli (40’ Celestini), Catrin, De ardi, Del Buono, Paolini, M’Baye, Boggi, Gravina, Paliciuc. A disp. Surugiu, Ballerini, Fantoni, Rosati. All. Tommasi.

Arbitro: Carmine Gianmarco Cappetta di Siena.

Assistenti: Stefano Berria e Luca Mantella di Livorno.

Reti: 10’ Ingrossi.

Note: 55’ espulso l’allenatore Ripaldi.

FONTEBLANDA – Successo fondamentale per il Fonteblanda che grazie ad un gol di Ingrossi al 10’ si è aggiudicata il derby maremmano con il Manciano per 1-0. Un successo che mantiene i neroverdi fuori dalla zona play out che oggi sarebbero salvi. Situazione opposta per i biancorossi allenati da Tommasi che ora rischiano di retrocedere direttamente perché il loro svantaggio dalla possibile avversari nei play out (il Donoratico) è superiore a 10 punti. Gara tesa e punti pesanti in palio hanno comunque giocato al successo senza fare calcoli. Al termine della gara comunque i padroni di casa hanno mostrato di essere stati più concreti della squadra avversaria, scesa in campo fortemente rimaneggiata.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x