Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley Under 13: il Napric Fonteblanda non si ferma più

Published

on

FONTEBLANDA. Anche il derby disputato nella palestra della piccola scuola elementare di Fonteblanda, inaugurata questa mattina,dopo i lavori di ristrutturazione davanti al Sindaco di Orbetello Signora Paffetti, vede il Napric fonteblanda che non fa sconti a nessuno e passa i V.V.F. Grosseto con un secco 3-0; in casa nel campionato provinciale di categoria Under 13.

Partono forte le ragazze di coach Ciani, subito attente in ogni fondamentale, mettendo in difficoltà le avversarie che faticano a contrastare il gioco del Fonteblanda che chiude il set per 25-16.

Secondo set un po’ più competitivo, la concentrazione cala un po’, i grossetani ne approfittano e si riavvicinano prendendo coraggio, ma è troppo tardi e il Napric chiude il set 19-25.

Terzo set sulla falsa riga del primo; la squadra è proprio in palla, gioca, si diverte e chiude sul 25-11 e festeggiano la meritata vittoria, godendosi i vertici del girone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x