Connect with us

Grosseto Calcio

Gs in Consiglio comunale per far sentire la voce dei tifosi nella questione tra Fc Grosseto e Comune

Published

on

Grosseto Una promessa è un debito. Per questo, lunedì mattina, 21 marzo, prima dell’inizio del Consiglio comunale, una delegazione di Gs si recherà in Piazza Duomo per consegnare nelle mani del sindaco l’editoriale “Adesso basta, i cittadini meritano rispetto…” a firma del nostro direttore con i numerosi post dei lettori, tutti tifosi del Grosseto, per sollecitare la chiusura positiva della vicenda che sta interessando il club biancorosso e l’amministrazione comunale. Il tutto sarà ripreso e fotografato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bravi!! Avanti così!!
Speriamo che tutto questa incertezza non destabilizzi la squadra perché se non arriviamo secondi diminuiscono le possibilità di essere ripescati.

Bravi ragazzi, comunque ora secondo me bisogna abbassare un po’ i toni e cercare di arrivare alla fine di questa triste e spiacevole vicenda che sono sicuro nessuno ha mai voluto. Con del semplice buon senso in 5 minuti so risolverà tutto, ne sono sicurp

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x