Connect with us

Grosseto Calcio

Se c’è Marotta il Grosseto passa al tridente

Published

on

GROSSETO – Rosa al completo per Leonardo Acori, il tecnico del Grosseto deve scegliere quale fra i due moduli prediletti impiegare per la sfida playoff di venerdì sera con il Pisa. La situazione relativa ad Alessandro Marotta pare essere rientrata (in riferimento http://www.grossetosport.com/2014/03/17/il-grosseto-ha-un-caso-marotta-ecco-perche/) a leggere le dichiarazioni del presidente Camilli; Acori con il recupero dell’attaccante potrebbe passare al 4-3-3 affidandosi ad un tridente offensivo veramente di peso con Ferretti, Marotta e Giovio contemporaneamente in campo. L’altra soluzione, in continuità con le ultime uscite, è il 4-4-2 con gli stessi undici schierati a Catanzaro. L’allenatore del Grosseto incontrerà la stampa giovedì dopo la rifinitura.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x