Connect with us

Calcio

Stasera la finale di Coppa Provinciale: riflettori accesi a Paganico per Aldobrandesca-Rispescia

Published

on

Grosseto. Si giocherà sul neutro di Paganico la finale di Coppa Provinciale di Terza categoria. La sfida, che si disputerà stasera alle 20.30, vedrà opposte Rispescia ed Aldobrandesca. Le semifinali avevano premiato Rispescia ed Aldobrandesca, vittoriose rispettivamente nei due triangolari di semifinale.
Il team di mister Ciavattini aveva avuto la meglio di Braccagni ed Orbetello Scalo, battute 2-0 e 4-1; la formazione allenata da Zamperini invece aveva vinto 3-0 contro il Batignano e 2-1 contro il Real Monterotondo. Adesso le due formazioni si giocano l’atto finale del torneo che, oltre alla coppa, decreterà la squadra che rappresenterà la provincia di Grosseto poi in ambito regionale.

La sfida si giocherà al meglio dei 90 minuti; in caso di parità, ci saranno supplementari e poi eventualmente calci di rigore. Arbitrerà l’incontro Stefano Giordano della sezione Aia di Grosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x