Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali. Grosseto decimato contro la Pianese, Gavorrano chiede strada alla Colligiana

Published

on

La partita contro lo Spoleto ha lasciato una coda di polemiche che dovrà necessariamente essere messa da parte dalla squadra grossetana in occasione della partita esterna contro la Pianese in programma alle ore 15.30 di sabato 20 febbraio.

Il giudice sportivo ha emesso il proprio verdetto squalificando per due giornate l’allenatore Luzzetti (il vice Grotti è stato ammonito con diffida) e decimando la rosa biancorossa: Bartalucci sarà out per tre giornate, Maggi e Monaci fuori per un turno. Ancora indisponibile Polizzotto, che deve terminare il proprio periodo di squalifica, e non saranno abili e arruolati neanche Grotti (che ha subito un nuovo infortunio), Di Iorio e De Frenza.

Inutile girarci intorno: per il Grosseto sarà durissimo il match contro i bianconeri della Pianese. Nonostante tutto, però, i torellini proveranno a far bene contro l’undici amiatino sperando di poter contare magari sull’apporto di Loffredo, unico elemento della rosa di Luzzetti ad essere in doppia cifra del computo delle reti siglate.

Il Gavorrano scende in campo a Grosseto sul campo di via Adda (ingresso in via Lago di Varano) alle ore 15.00 contro la Colligiana ultima in classifica. I biancorossi della Val d’Elsa hanno raccolto appena 9 punti in questo campionato realizzando 20 reti e subendone ben 59, tutto ciò non può che testimoniare come la squadra senese sia la più abbordabile del lotto.

A patto di rimanere concentrata, la squadra mineraria sembra avere nelle proprie corde la possibilità di tornare, dopo una raffica di quattro risultati negativi consecutivi, al successo pieno che manca dal 6-2 dello scorso 9 gennaio contro il Città di Castello.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x